Namida Usagi - Uscito il primo numero per Planet Manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2012, 19:42
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,967
Location:
La Spezia

Status:



namidausagi

E’ uscito da pochissimo il primo numero di Namida Usagi grazie alla Planet Manga. Potete acquistarlo al costo di 4,30 euro, con queste caratteristiche: 11,5×17,5, B., 184 pp., b/n. Opera di Minase Ai, uscita in Giappone dal 2009 sul magazine Sho-Comi, in 8 volumi e in corso. La protagonista della vicenda è Usami, una fanciullina kawaii che ama in maniera spropositata i conigli. Non appena ricomincia la scuola è costretta a cambiare posto e, come vicino di banco, gli capita Narumi: un giovane solitario, silenzioso che non dà alcuna confidenza. Come ciliegina sulla torta, le compagne di classe confessano ad Usami che chi si siede accanto al ragazzo è condannata a non avere mai un fidanzato. Tragedia a tutto tondo per la poveretta che, scoraggiata non sa proprio cosa fare. Come tutti i manga shoujo che si rispettino ci saranno risvolti positivi nella vita della bella ragazzina e, si nota lontano un miglio che Narumi è un ragazzo spropositatamente bello, se solo qualcuno gli togliesse gli occhiali. Lettrici siate quindi fiduciose: vi attendono parecchie sorprese sfogliando Namida Usagi.[/IMG]
E’ uscito da pochissimo il primo numero di Namida Usagi grazie alla Planet Manga. Potete acquistarlo al costo di 4,30 euro, con queste caratteristiche: 11,5×17,5, B., 184 pp., b/n. Opera di Minase Ai, uscita in Giappone dal 2009 sul magazine Sho-Comi, in 8 volumi e in corso.
La protagonista della vicenda è Usami, una fanciullina kawaii che ama in maniera spropositata i conigli. Non appena ricomincia la scuola è costretta a cambiare posto e, come vicino di banco, gli capita Narumi: un giovane solitario, silenzioso che non dà alcuna confidenza. Come ciliegina sulla torta, le compagne di classe confessano ad Usami che chi si siede accanto al ragazzo è condannata a non avere mai un fidanzato. Tragedia a tutto tondo per la poveretta che, scoraggiata non sa proprio cosa fare.
Come tutti i manga shoujo che si rispettino ci saranno risvolti positivi nella vita della bella ragazzina e, si nota lontano un miglio che Narumi è un ragazzo spropositatamente bello, se solo qualcuno gli togliesse gli occhiali. Lettrici siate quindi fiduciose: vi attendono parecchie sorprese sfogliando Namida Usagi.

 
Top
0 replies since 30/1/2012, 19:42   5 views
  Share