Kenichi the Mightiest Disciple OAD #1, online i primi 7 minuti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2012, 20:40
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,967
Location:
La Spezia

Status:


Video

Il sito ufficiale del settimanale Shonen Sunday di Shogakukan ospita da qualche giorno i primi sette minuti del primo OAD di Kenichi the Mightiest Disciple (Shijou saikyo no deshi Kenichi) di Brains Base. Li vediamo direttamente in alto.
Annunciato ad ottobre sulla rivista giapponese, che dall’agosto del 2002 ospita lo shonen d’azione di Shun Matsuena, il primo OAD (OAV allegato a magazine, fumetti o altre pubblicazioni) sarà pubblicato il prossimo 14 marzo in bundle con l’edizione limitata del 46° volume del manga. A questo seguirà un secondo episodio allegato al tankobon successivo, previsto per maggio. Kenichi the Mightiest Disciple ha per protagonista Kenichi Shirahama, un comune quindicenne da sempre vittima delle angherie dei suoi compagni e per questo soprannominato “mollaccione”. Per non continuare sulla strada del vittimismo, entrato alle superiori si iscrive al club di karate della scuola, venendo improvvisamente risucchiato dal mondo delle arti marziali.
L’arrivo della bella e fortissima combattente Miu Furinji, nipote del leggendario Hayato Furinji, l’invincibile fondatore del dojo Ryouzanpaku, gli apre la strada per diventare un campione di lotta. Il Ryouzanpaku raduna le letali discipline di sei maestri, ognuno esperto in una diversa tecnica. Grazie all’amicizia di Miu, Kenichi viene accettato come allievo del dojo per la sua ferrea volontà di proteggere se stesso e chi gli sta accanto. Ma studiare le arti marziali non sarà l’unico compito del ragazzo, che si ritroverà catapultato nei problemi della scuola e coinvolto nella lotta contro i malvagi membri del Ragnarok prima e degli Yomi poi. Sentimenti, arti marziali e ammiccamenti sessuali, sono gli ingredienti della commedia sul “discepolo più forte della storia”. Dal manga è tratta la serie animata di TMS in 50 episodi andata in onda su TV Tokyo tra l’ottobre del 2006 e il settembre del 2007.

kenichi_01

 
Top
0 replies since 18/2/2012, 20:40   5 views
  Share