Naruto 573 ナルト (JAP-ITA-RAW-SPOILER), Naruto 573 JAP, Naruto 573 Raw, Naruto 573 Read,Naruto 573 Download, Naruto cap.573 ITA, Naruto 573 Torrent, Naruto 573 Multiupload, Naruto Chapter 573

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2012, 16:31
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,967
Location:
La Spezia

Status:


ナルト 573, Naruto 573, Naruto 573, Naruto 573, Naruto 573 JAP, Naruto 573 Download, Naruto 573 RAW Download, Naruto 573 Download, Naruto 573, Naruto 573 online, Naruto 573 megaupload, Naruto 573


Naruto573SpoilerCapitoloCapRawJapEngItaPicsImmaginiDownloadScansGalleryMangaMasashiKishimoto03



Naruto 573

(Jap)(Raw)

Cosa è successo nel capitolo precedente:
Naruto e Kurama riescono a respingere, con la loro prima Bijuu-dama, quella “collettiva” dei sentieri di Tobi/Madara. Come al solito, Naruto è riuscito a sfruttare quel che non era una sua specialità (era la prima volta che eseguiva una vera Bijuu-dama) a suo vantaggio lanciando, proprio sotto il colpo creato dai nemici, la sua “palla di chakra” che, furbescamente, è riuscita a deviare la mossa avversaria. E, sfruttando il momento di distrazione dei Bijuu/sentieri, Naruto usa le code di Kurama per tenere ferme le bestie riuscendo, così, ad arrivare ad ognuna delle cinque barre di controllo del chakra!
I cinque cloni creati da Naruto iniziano quindi a tirare le barre, ma quando tutti sono arrivati sul punto di estrarle, Naruto e Kurama vengono richiamati in una dimensione molto simile a quella che il ragazzo ha trovato nel corpo di Son quando è stato “inghiottito” da questo. Qui, però, Naruto fa conoscenza con i cinque Jinchuuriki e i rispettivi Bijuu che, in questo stato di “coscienza collettiva”, sono isolati dal resto del mondo e, soprattutto, sono “immuni” al controllo di Tobi/Madara. Qui Naruto, oltre a fare una pessima figura con il Quarto Mizukage (reputato dal biondo shinobi di Konoha poco più che un ragazzino che, secondo lui, non ha mai avuto la possibilità di mangiare buon ramen o baciare una ragazza), scopre che Son ha richiesto agli altri Bijuu/Jinchuuriki di “prendersi cura” di lui perché, secondo la bestia, il giovane ninja può avere qualcosa in comune con il Rikudou Sennin. Son sembrava convinto di quello che diceva e, sicuro che prima o poi Naruto avrebbe provato a liberare anche gli altri, il Bijuu li ha messi in guardia dicendogli che questo sarebbe arrivato da loro con l’obbiettivo di aiutarli. E, poco prima di essere risucchiato dal Gedo Mazo, sia Son che il suo Jinchuuriki ripensano al loro passato e come sarebbero andate le cose se, entrambi, si fossero comportati in maniera diversa…
E, convinti da Son, i Jinchuuriki e i rispettivi Bijuu vogliono dare a Naruto il loro supporto e, uno dopo l’altro, questi pronunciano i loro nomi dando al ragazzo il “saluto”! Vedendoli, Kurama ricorda quando fu generato (insieme agli altri Bijuu) dal Rikudou Sennin che, ormai arrivato al culmine della sua esistenza, aveva preferito dividere il Juubi in tante entità che avrebbero, da quel momento in poi, cercato la “vera forza” prima di potersi “riunificare”. E quella forza, secondo Kurama, è proprio Naruto! Tornati nella dimensione “reale”, Kurama e Naruto finiscono di liberare i Bijuu e, dopo averli richiamati nel Gedo Mazo, Tobi/Madara dice al ragazzo che fino a quando non riuscirà a tenere la trasformazione con il Kyuubi per più di cinque minuti, non sarà sicuramente in grado di batterlo! Ma Naruto lo avverte: ora lui sa molte cose…cose imparate da gente con tanti nomi “complicatissimi”!
Spoiler capitolo 573:
Tobi/Madara chiede a Naruto a quali “nomi complicatissimi” il ragazzo si sta riferendo e questo, con una faccia da furbetto, gli risponde dicendo che…non gli svelerà un bel nulla! La risposta di Naruto fa sorridere Bee/Hachibi mentre Gai, guardando Naruto, si rivolge a Kakashi dicendo che il ragazzo è cresciuto davvero tanto e che lui, in questo momento, si sente un po’ vecchio. Kakashi risponde all’amico dicendogli che non è vero ed anzi, e la cosa gli par strana anche a lui, entrambi sono l’esempio vivente della “gioventù” sul campo di battaglia!
Kakashi vorrebbe continuare ma Gai, sentendolo così “convinto”, dice all’amico di smetterla. Ma il più meravigliato di tutti è Tobi/Madara che, stringendo il suo ventaglio, subisce lo sguardo fiero di Naruto “infrangersi” su di lui. Confondendo inizialmente l’umido della pioggia con il suo sudore, Tobi/Madara pensa che Naruto è soltanto un “burattino” per “stimolare” Sasuke e che, conoscendo i limiti dei suoi poteri, è impossibile per lui “sudare” davanti a un ragazzo così “debole”. Eppure c’è qualcosa che Tobi/Madara non riesce a comprendere, qualcosa che sfugge alla sua analisi: non è la “forza” di Naruto che lo sta intimorendo…c’è davvero qualcos’altro che lui deve sapere del nemico perché, questa sensazione, pare davvero divorarlo! Ma dopo essersi “sfogato”, Tobi/Madara torna a ripensare che il ragazzo è solo un guscio “vuoto”, e che conoscerne la storia personale o il vissuto non ha per lui alcuna importanza anche perché, completato il piano finale, ogni esistenza passata, presente e futura non sarà mai più così rilevante…
Intanto, al quartier generale, uno dei ninja sensoriali dice ad tutti che Naruto è riuscito a gestire il potere della volpe anche se Ao, che sta seguendo la battaglia come tutti gli altri, nota che c’è qualcosa di diverso nel giovane shinobi…qualcosa “in più”. E, meravigliati di come solo quattro shinobi stiano respingendo quello che, insieme al “vero” Uchiha Madara, è il nemico più pericoloso della guerra, gli shinobi pensano che Naruto sia riuscito a compiere l’ennesimo “miracolo”. Notato che tutti sono felici di come Naruto si sta comportando, Shikaku pensa che sia giunta l’ora di parlare alle truppe per tirargli un po’ su il morale e, rivolgendosi ad Inoichi, chiede all’amico 20 secondi di trasmissione “generale” a tutti gli shinobi. Secondo tutti i ninja sensoriali presenti, la richiesta di Shikaku è un po’ eccessiva anche perché, così facendo, intaseranno tutti i canali del chakra con seri rischi per Ao, Inoichi e tutti gli altri. Ma è lo stesso Inoichi che dice a Shikaku di procedere decidendo, però, di trasmettere egli stesso un messaggio a tutti gli shinobi…un messaggio che, però, durerà soltanto 10 secondi. Pur sapendo che con le parole “fa schifo”, Inoichi contatta tutti gli shinobi dicendo loro che Naruto, Kakashi, Gai e Bee stanno respingendo, da soli, l’attacco del nemico numero uno di questa guerra e che, ironia della sorte, quelli che dovevano essere protetti sono ora quelli che stanno combattendo per tutti quanti! Esortandoli a raggiungere presto gli amici, Inoichi dice a tutti che le emozioni di ogni shinobi coinvolto in questa guerra formeranno, alla fine, la parola “vittoria” per i Villaggi Alleati…una vittoria che, come detto, deriverà dal cuore di tutti quanti!
Inoichi ha sprecato moltissimo chakra per fare questo discorso e, con ancora indosso il casco che permette di trasmettere le informazioni a tutti gli shinobi, il padre di Ino sanguina visibilmente dal naso. Inoichi dice che è davvero “scarso” quando si tratta di parlare e, ansimando, questo cerca di scusarsi con tutti gli altri. Ma sia gli altri ninja sensoriali che Shikaku condividono appieno le parole che Inoichi ha usato per descrivere la situazione e, nonostante sia sfinito, il capitano della squadra dei ninja sensoriali ritorna a “lavorare” come se niente fosse.
E le parole di Inoichi hanno davvero “scosso” il cuore dei tantissimi ragazzi che stanno partecipando, loro malgrado, a questa terribile e sanguinosa guerra. La più colpita è ovviamente Hinata che, finita la battaglia, promette a Naruto che smetterà di inseguirlo perché, finalmente, potrà stingere la mano del suo amato e camminare al suo fianco! Kiba, che invece ha sempre considerato Naruto come rivale, riconosce qui il valore dell’amico e prega affinché il ragazzo stia bene fino al suo arrivo mentre Shino, cercando di mantenere il suo tipico sangue freddo, pensa che i suoi insetti riusciranno ad aiutare il biondo compagno nella battaglia. Shikamaru, invece, parla con Choji del fatto che Naruto è sempre molto imprevedibile e che, già da piccolo, il ragazzo aveva sempre voglia di “esagerare”…una voglia che, molte volte, lo ha reso come un tipo “irascibile” davanti agli occhi degli altri! Ma Choji risponde dicendo che si, Naruto è irascibile e stupido e lui, invece, è grasso…ma è questo che li ha fatti andare avanti: la loro amicizia! E, pur essendo diversi, ora Choji sente forte il desiderio di aiutare l’amico in pericolo e Shikamaru, sapendo che Naruto non è tipo da “piani strategici”, accelera il passo per poter dare anche lui un contributo alla causa del compagno. Convintissimi anche Ino, Tenten, Sai e Rock Lee mentre Sakura, ripensando anche al fatto che a Naruto vengano sempre affidati i compiti più difficile, ripete a se stessa che darà al compagno il giusto apporto alla battaglia…questa volta, Naruto, non sarà solo!
La pioggia che ha bagnato gli shinobi fino ad ora si sta diradando e un timido sole squarcia, lentamente, le nuvole. E, mentre le orme lasciate dal battaglione di shinobi dell’alleanza si diradano, alla fine di queste compare Sasuke che, con il Mangekyou Sharingan attivato, sembra animato da intenzioni tutt’altro che benevole…cosa avrà in mente il giovane Uchiha?


Titolo Capitolo: TBA

Data di Uscita in JAP: 08.02.2012

Data di Uscita in ITA: 08.02.2012





Edited by ANDoR3A - 9/2/2012, 16:24
 
Top
0 replies since 3/2/2012, 16:31   7 views
  Share