My future

« Older   Newer »
  Share  
oz bezarius
view post Posted on 11/1/2012, 14:36




Quali sono i vostri piani x il futuro? avete qualke idea sul lavoro da fare? se si troverà lavoro al giorno d oggi .... cosa desidereste fare quale sarebbe la cosa ke vi piacerebbe essere? nel mio caso il mio desiderio sarebbe stato di diventare pilota caccia militari nell aeronautica, dove lavora anche mio padre,xke amo il volo ho sempre sognato di volare e sono esperto di qualsiasi informazione aeronautica e militare topsecret...nn posso annunciare le fonti, alreimenti faccio questa fine :mzo!: ; tale desiderio sarà x me impossibile da realizzare in quanto porto gli occhiali e x essere un pilota devi essere un falco , xò in compenso ho una mente molto fantasiosa e produttiva sono bravo in disegno e penso ke tenterò di prendere una laurea in architettura.
 
Top
Andy81
view post Posted on 11/1/2012, 14:40




ma ma ma... nell'era delle operazioni agli occhi con il laser ti fai questi problemi? O_O

Io volevo entrare nella marina militare ma mi hanno scartato... :cry:
 
Top
oz bezarius
view post Posted on 11/1/2012, 17:05




operazioni agli occhi? nn sai quali sono le contro indicazioni di quell operazione in più si fa a 25 anni solitamente quando nn cresce più la miopia , ma a 25 anni è il termine x l iscrizione
 
Top
Andy81
view post Posted on 11/1/2012, 17:25




Quali sarebbero le controindicazioni? e per quale tipologia di intervento? (ci sono parecchi interventi con il leser che operano in modi differenti... un mio amico che l'ha fatto l'anno scorso non necessita nemmeno di un controllo di routine...)

Fino a 26 anni puoi fare scuola per marescialli... ^^


Ho preso come riferimento la marina in quanto ce l'ho nei preferiti... :P

www.marina.difesa.it/formazione/concorsi/Pagine/default.aspx
 
Top
oz bezarius
view post Posted on 11/1/2012, 18:32




cmq devo provare lo stesso ad entrare ki lo sa potrei anche entrare, difficile , molto difficile..ma nn provarci nemmeno sarebbe peggio
 
Top
Andy81
view post Posted on 11/1/2012, 23:23




esatto... una volta dentro ti puoi sempre muovere tra i reparti... ^^

io ci ho provato ma all'epoca mi mancavano 2 stramaledetti kili... e pensare che partivo come volontario... u_u
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 16:01

MiTo

Group:
Member
Posts:
10,166

Status:


CITAZIONE (Andy81 @ 11/1/2012, 14:40) 
Io volevo entrare nella marina militare ma mi hanno scartato... :cry:

Andy siamo in 2 allora... Anche tu sei stato a Livorno?

 
Top
Andy81
view post Posted on 12/1/2012, 16:40




si... mi ricordo ancora:
"altezza 179... peso 58... rivedibile."
l'anno dopo:
"altezza 179... peso 59... riformato."
Mavaff...
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 16:41

MiTo

Group:
Member
Posts:
10,166

Status:


A me invece hanno trovato un deficit statutario di 3 cm.. Ma in ogni caso uno alto come me l'hanno preso...
 
Top
Andy81
view post Posted on 12/1/2012, 16:53




statutario?
dello statuto della marina? O_o
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 16:56

MiTo

Group:
Member
Posts:
10,166

Status:


Deficit di statura... Ero troppo basso per 3 cm
 
Top
Andy81
view post Posted on 12/1/2012, 16:58




aaaaaaaah...

perché da ignorante sono andato a cercarlo e...

CITAZIONE
statutario
[sta-tu-tà-rio]
(pl. m. -ri; f. -ria, pl. -rie)
A agg.
Relativo allo statuto, sancito da uno statuto: disposizioni, norme, diritti statutari

B s.m.
ST In epoca medievale, persona che aveva il compito di compilare lo statuto cittadino

e non capivo... ^^
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 17:01

MiTo

Group:
Member
Posts:
10,166

Status:


^_^ Ti ho solo ricopiato ciò che mi hanno scritto sul foglio...! Quindi anche tu sei stato a Livorno? In che gruppo eri??
 
Top
Andy81
view post Posted on 12/1/2012, 17:05




classe 84? non mi ricordo bene... era l'ultimo anno che c'era la leva obbligatoria...

o forse classe 83? O_O

Mi ricordo solo che c'era un veneziano che pensava solo a farsi canne e che non voleva fare il militare... lo hanno preso penso abile di sesta (con la testa che aveva) ma io no... grrr...
 
Top
Maiky_
view post Posted on 12/1/2012, 17:24




good job, good love and good life =)
 
Top
15 replies since 11/1/2012, 14:36   82 views
  Share