My future

« Older   Newer »
  Share  
oz bezarius
view post Posted on 11/1/2012, 14:36




Quali sono i vostri piani x il futuro? avete qualke idea sul lavoro da fare? se si troverà lavoro al giorno d oggi .... cosa desidereste fare quale sarebbe la cosa ke vi piacerebbe essere? nel mio caso il mio desiderio sarebbe stato di diventare pilota caccia militari nell aeronautica, dove lavora anche mio padre,xke amo il volo ho sempre sognato di volare e sono esperto di qualsiasi informazione aeronautica e militare topsecret...nn posso annunciare le fonti, alreimenti faccio questa fine :mzo!: ; tale desiderio sarà x me impossibile da realizzare in quanto porto gli occhiali e x essere un pilota devi essere un falco , xò in compenso ho una mente molto fantasiosa e produttiva sono bravo in disegno e penso ke tenterò di prendere una laurea in architettura.
 
Top
Andy81
view post Posted on 11/1/2012, 14:40




ma ma ma... nell'era delle operazioni agli occhi con il laser ti fai questi problemi? O_O

Io volevo entrare nella marina militare ma mi hanno scartato... :cry:
 
Top
oz bezarius
view post Posted on 11/1/2012, 17:05




operazioni agli occhi? nn sai quali sono le contro indicazioni di quell operazione in più si fa a 25 anni solitamente quando nn cresce più la miopia , ma a 25 anni è il termine x l iscrizione
 
Top
Andy81
view post Posted on 11/1/2012, 17:25




Quali sarebbero le controindicazioni? e per quale tipologia di intervento? (ci sono parecchi interventi con il leser che operano in modi differenti... un mio amico che l'ha fatto l'anno scorso non necessita nemmeno di un controllo di routine...)

Fino a 26 anni puoi fare scuola per marescialli... ^^


Ho preso come riferimento la marina in quanto ce l'ho nei preferiti... :P

www.marina.difesa.it/formazione/concorsi/Pagine/default.aspx
 
Top
oz bezarius
view post Posted on 11/1/2012, 18:32