Piro Club, Se volete dare fuoco a qualc'uno entrate nel Piro club!

« Older   Newer »
  Share  
Gabry23x3
view post Posted on 10/1/2012, 22:46










Se volete dare fuoco a qualcuno entrate nei clienti del Piro club e se avete delle speciali doti nel fare questo lavoro potreste anche entrare nel nosto staff!

Contattate se avete problemi con rompi coglioni esseri insulsi che vi stanno particolarmete in culo o che li volete solo dare fuoco


Il qui presente boss vi risponderà in un baleno e riunendosi con lo staff deciderà se accettare la vostra proposta

quasi sempre si



Inno del Piro club


















Boss

Gabry23x3

Vice Boss

keruan 20

Generale piromane

god17_dio17_sandri1991

Maestro del rogo

Zutobbo

combattente del fuoco

soldato piromane

Ronca man

‡ †Stefy† ‡



Recluta






Acido

Emo

Tokio hotel e i loro fan

I secchioni e il cervello delle pupe del programma la pupa e il secchione

Lanciafiamme

justin bieber

Gelmini

Rogo

jesse mccartney

Il grande fratello

 
Top
RONCA_MAN17+1
view post Posted on 10/1/2012, 23:22




uao! hai ricreato il piro club xD
non mi ricordavo di farne parte xD
 
Top
Gabry23x3
view post Posted on 11/1/2012, 13:04




Certo ronca il piro nn morirà mai!
 
Top
oz bezarius
view post Posted on 11/1/2012, 14:10




darei fuoco al vocaloid e utau forum !!!!!
 
Top
baril8
view post Posted on 11/1/2012, 14:15




perché oz? a te mica piaceva vocaloid?
 
Top
oz bezarius
view post Posted on 11/1/2012, 14:23




si mi piaceva, la storia è lunga..in pratica quel forum stava x chiudersi xke nn ci andava nessuno e allora aprii una sezione tipo bar a luci rosse...da alora vennero molti utenti...ke xo commentavano in qualke sezione e poi venivano nella mia...così i capoccioni si sono incazzati cn me xke era x colpa mia ke tutti venivano nella mia sezione e nn cagavano le altre.. io poi li ho spiegato ke nn essendo provvisto di gdr giochi news anime e manga in produzione l' attenzione ke poteva attirare quel forum era poca...dopo ke hai commentato quel si è bella quella canzone...quel topic è chiuso nn c è più altro da dire..e allora io ho detto trovate delle soluzioni belle x migliorare il forum ma loro niente no dovete pensarci voi, poi se messa una bimba minkia di mezzo ke iniziava a trollare cm una esaurita e allora mi sono rotto i gioielli e ho mandato al diavolo quel forum cn tutti quelli ke ci stavano li ( tranne eos e anja ke mi hanno seguito in un altro forum fondato da matt)
 
Top
Andy81
view post Posted on 11/1/2012, 14:23




cavolo... avrei da sacrificare a questo altare un bel pò di colleghi e un direttore generale... <_<

A chi devo rivolgermi? ^^
 
Top
Gabry23x3
view post Posted on 11/1/2012, 19:02




A me se vuoi andiamo in spedizione e facciamo gli assalti alla assassin creed del fuoco
CHE FIGATA!
 
Top
Andy81
view post Posted on 12/1/2012, 09:37




Vorrei dare fuoco a Gabry23x3 perché fa il lavativo... :P
 
Top
Gabry23x3
view post Posted on 12/1/2012, 13:37




Guarda che se vuoi rimanere carbonizzato poi nn venire a piangere da me u.u
 
Top
9 replies since 10/1/2012, 22:46   66 views
  Share