Hello!

« Older   Newer »
  Share  
Andy81
view post Posted on 9/1/2012, 15:39




Ciao a tutti!
Io sono Andrea, ho 20 anni (10 anni fa forse...) e vengo dalla provincia di Vicenza.
Non sò che altro scrivere... Beh, mi conoscerete col tempo... ^_^
 
Top
Gabry23x3
view post Posted on 9/1/2012, 15:40




Benvenuto fai pure un giro sulle sezioni del forum sono ancora un po' magre ma spero che ti troverai bene con noi^^
 
Top
Andy81
view post Posted on 9/1/2012, 15:49




Se qualcuno si prende il disturbo a spiegarmi come si fa a scannerizzare imanga senza rovinarli, potrei essere utile...

questi sono i titoli che prendo attualmente:

Action - Kurohime
Alita Last Order
Angel Heart
Arcobaleno di spezie
Berserk
Bizzarre Avventure di Jojo Ristampa
Black Lagoon
Black Rose Alice
Bloody Monday
Canto delle stelle (il)
Cestus
City Hunter RISTAMPA
Club Paradiso
Code Breaker
Corda d'oro (La)
Devil and Devil
Fan - XXXHolic
Gamaran
Ghost - Perfect Girl Evolution
Ghost in the Shell Manga
Hammer Session
Hunter X Hunter
IKKI TOUSEN
Karin (Planeta)
Kolisch
Kure-Nai
Love Begins
Magi
Misora Class
Negima (star comics)
Ninja girls
Nodable Contable
Noritaka Ristampa
Point Break - Claymore
Point Break - Zetman
Principe del Tennis
Psyco Busters
Q&A
Rental Magic
Shot - Batticuore a mezzanotte
Shot - Crimson Hero
Shugu chara egg
Spice and Wolf
Starlight - Oh mia dea
Thermae Romae
To love-Ru
Toradora!
Triage X
Tutor Hitman Reborn
Vampir
Vampire Knights
Young - Fairy Tail
Young - One Piece

Per le serie complete devo fare un censimento a casa e nei scatoloni... (è dall'età di 12/13 anni che sono un appassionato del settore... ^_^ )
 
Top
Gabry23x3
view post Posted on 9/1/2012, 15:54




Però nn sò credo che vengano male con lo scanner a metterli cmq nn sò prova ma credo che sia una rottura assurda e inutile perchè credo che ci siano online questi manga bastarebbe solo prendere i link e metterli con i credis
 
Top
Andy81
view post Posted on 9/1/2012, 15:58




Beh, se ci sono già, tanto meglio... Se non ci sono, basta che mi spiegate come fare... ^_^
 
Top
Gabry23x3
view post Posted on 9/1/2012, 16:05




Si si ma basta che riesci a ottere una buona immagine dallo scanner metti le immagini in un rar e poi lo uppi con megauplod o con quello che vuoi tu e metti i tuoi credis e il forum per cui li vuoi fare e il gioco è fatto
 
Top
Andy81
view post Posted on 9/1/2012, 16:12




proverò con un volume autoconclusivo e poi si vedrà... nessun mio credit, se vuoi mettere quelli del forum non ho niente in contrario... ^_^
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 16:15
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,967
Location:
La Spezia

Status:


si ma conta che è lunghina come cosa, dato che poi dovresti anche regolare un pò i colri ecc... però se vuoi provare di certo nn saremo noi a impedirtelo :D
 
Top
Andy81
view post Posted on 9/1/2012, 16:22




Penso che la scansione sia la parte che toglierà più tempo... Ho appena rifatto il pc (i7 2600K, GTX580, 16GB di RAM, HDD in RAID0) per Battlefield 3 e mi auguro che funzioni alla grande anche con photoshop... ^_^

Se con photoshop mi si blocca il pc, mi diletterò nella nuova disciplina olimpionica: il lancio del pc... XD
 
Top
Gabry23x3
view post Posted on 9/1/2012, 16:30




Seeeeeeeeeeeeeeeeeee cazzo a me bf3 mi gira al minimo potenziondo la scheda video e mi và liscio e ho un pc bello potentino nò una merda ma te ciai una astrovane no un pc lol
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 16:30
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,967
Location:
La Spezia

Status:


ahahahahahah, cmq ti dico se ti piace dilettarti in questo nessun problema, sennò puoi dare una mano nel postare i volumi che hai tu trovandoli su internet senza sbattimenti..
sennò un editor o traduttore farebbe cmq comodo...
 
Top
Andy81
view post Posted on 9/1/2012, 16:54




ci son persone che hanno lo sli di GTX590 ed ancora si lamentano di non avere abbastanza fps... se il mio pc è un'astronave, il loro dev'essere un pc dell'NSA... XD
stasera provo a togliere il fastidioso effetto che dà quel colore freddo ed azzurrino al gioco... se funziona domani ti dirò come ho fatto... ;)


Traduttore dal giapponese? Meglio che lasci perdere... XD
potrei scrivere pane per polenta... XD
In ufficio mi chiamano il re dei falsari (con photoshop). Ma non so in che modo potrebbe tornarvi utile... O_o
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 17:20
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,454
Location:
Sicilia

Status:


ciao benvenuto sul forum
 
Top
Andy81
view post Posted on 9/1/2012, 17:23




CITAZIONE (Keruan 20 @ 9/1/2012, 17:20) 
ciao benvenuto sul forum

Grazie mille! ^_^
 
Top
13 replies since 9/1/2012, 15:39   55 views
  Share