Chi siete?

« Older   Newer »
  Share  
baril8
view post Posted on 9/1/2012, 22:36




be' si può annegare anche in una pozzanghera u.u
 
Top
RONCA_MAN17+1
view post Posted on 9/1/2012, 22:38




o nel canale dove ci sono anche le meduse xD
 
Top
Maddy2
view post Posted on 9/1/2012, 22:39




Ma se gli ho appena fatto una foto allora non è affogato, no? ^^
 
Top
Gabry23x3
view post Posted on 9/1/2012, 22:40




CITAZIONE (baril8 @ 9/1/2012, 22:30) 
gabry intendevi la tua moto fantasma?

No la mia moto devastata che si accende per miracolo di dio lol
 
Top
oz bezarius
view post Posted on 9/1/2012, 22:48




bhè il mio nome l' ho già detto, sono matteo, amo disegnare qualunque cosa disegnabile, passo molto tempo davanti al pc , do facilmente confidenza mi piace stare cn gli amici e nn mi interessa se loro siano presenti o solo via chat, il mio migliore amico è di vicenza e manco li ho mai dato la mano x salutarlo... rispetto ki mi rispetta, penso di essere un po simpatico...mi deprimo facilmente xke sono fottutamente sensibile , in amore.....oddio.. uno scatafascio .... ç_ç...da grande farò il fumettista mangaka italiano....(si nei miei sogni) vivo a Manfredonia una tranquilla cittadina del Gargano in puglia popolata x l' 80 % da truzzi ignoranti senza speranza.. mm cosa dire di più? bho fatemi qualche domanda :D
 
Top
Maiky_
view post Posted on 9/1/2012, 22:50




molte cose non le sapevo di te xD
ora le so *w*
 
Top
Andy81
view post Posted on 10/1/2012, 00:59




Andrea, dalla provincia di Vicenza, 20 anni...
Chi ha detto 30...


Dire che sono un appassionato di manga sarebbe riduttivo visto la mole di manga che ho accatastati in soffitta... in compenso non ho interesse per gli anime... <_<
Sono lo sponsor principale della mia fumetteria (Dominio) e sono sempre felici di rivedermi... ma anche no... ^^
Passo una volta al mese e gli faccio perdere tempo per illustrarmi le nuove uscite...


Dovrei essere un geometra che lavora nello studio tecnico di una grossa impresa di costruzioni (penso la più grossa di Vicenza) e ciò mi permette di avere spesso stracci di tempo per consultare internet...^^
In ufficio sono chiamato dai colleghi il "Dio dei falsari" per le mie opere di falsario con photoshop... <_<

Per eventuali domande sono qua... ^^
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 16:14

MiTo

Group:
Member
Posts:
10,166

Status:


Marco, 20 anni, di Torino, studente universitario alla perenne ricerca delle pillole di Limitless. Dipendo sentimentalmente dalle Marlboro.
 
Top
manusnake91
view post Posted on 15/1/2012, 14:31




Mi chiamo Emanuele, vivo in una piccola cittadina sperduta nella puglia xD, ho 20 anni e sono studente universitario (purtroppo xD). Amo leggere i manga, sono un drogato dei comics marvel. Amo i videogames...posseggo quasi tutte le console xD. Suono la chitarra da un paio di anni, le mie band preferite sono: Coldplay, Guns 'n' Roses ; vado pazzo per il folk metal e per la musica folk irlandese.
That's all.
 
Top
23 replies since 9/1/2012, 19:50   162 views
  Share